Please wait while JT SlideShow is loading images...
00clownalmasdespueslauracpaxvivi

Residui Teatro in scena in Puglia

Residui Teatro in tournée

"Il Canto alla Luna" arriva in Puglia. il nuovo spettacolo di Residui Teatro verrá rappresentato a Monopoli (Bari) e a Ceglie Messapica (Brindisi).

6 e 7 LUGLIO

"Il canto alla Luna" è la voce di tutte le donne que che, da piú secoli di ció che immaginiamo, chiede di essere ascoltata.
Voci a volte perse nella ragnatela della ragione o castigate dalle religióni e dal potere degli uomini.

   

Residui Teatro in scena in Abruzzo

Residui Teatro in tournée

 

"Il Canto alla Luna" si presenta nel Piazzale della chiesa Madonna del passo in via Don Minzoni, Avezzano (AQ)

Domenica 30 di giugno. Ore 21.00

   

RACCONTI DAL MONDO A ROMA. CSA LA TORRE

Residui Teatro in tournée*

VENERDI' 28 GIUGNO ORE 17.00

Racconti dal Mondo è la storia di un viaggio attraverso il mondo alla ricerca di bambini avventurosi, bambini che difendono i loro diritti. Lo spettacolo nasce dai racconti dei bambini conosciute nei campi profughi saharawi e in Nicaragua, e citando la Convenzione internazionale sui diritti del fanciullo, si spiega semplicemente cos’ è un diritto.
Si raccontano attraverso storie divertenti ed avvincenti condizioni di vita dei bambini saharawi nei campi profughi, la loro mancanza di accesso all'acqua, la tenacia di bambini lavoratori nicaraguensi che riconoscono l'importanza dello studio e la necessità di lavorare per aiutare le loro famiglie Si ricorda l'esperienza di bambini avventurosi che si sono riuniti nel "Forum dei bambini" per difendere "il mondo come dei bambini" e viaggiare con gli anziani nella tradizione narrativa del Sud Italia.

   

Dimostrazione aperta di lavoro a Roma. Sabato 29 giugnio, 10.00

Residui Teatro in tournée*

LA COMPAGNIA RESIDUI TEATRO MADRID

E LA PALESTRA POPOLARE CORPIPAZZI CSA LA TORRE

Vi invitano alla dimostrazione aperta di lavoro su

"Principi di teatro fisico, il corpo la voce e lo spazio"

Sabato 29 Giugno - ore 10.00-12.00

   

¡A GRITOS!

CREACIÓN ARTÍSTICA PARA JÓVENES CON Y SIN DIVERSIDAD FUNCIONAL (SORDERA).
PARTICIPACION ABIERTA Y GRATUITA

La iniciativa juvenil A GRITOS! nace de la propuesta de un grupo de jovenes con y sin diversidad funcional (sordera) apoyados por la Asociacion Residui Teatro. El proyecto prevé la realización de un taller permanente de teatro-danza, un espacio de reflexión sobre arte accesible para tod@s, un concierto de música accesible, la realización de un reportaje fotográfico, un taller monográfico con un experto de danza-ability y un encuentro de  reflexión sobre el tema de arte para tod@s en un espacio público abierto.

   

Residui Teatro torna in scena a Roma

Il 26 e 27 Giugno dopo 6 anni di assenza dalla scena teatrale romana
I RESIDUI TEATRO presentano
alla Rassegna Estiva del Csa La Torre
CANTO ALLA LUNA- Universo femminile in TEMPESTA

   

"El Astillero". Open Class / Muestra de Trabajo

Después de 6 meses funcionando en Madrid, "El Astillero", dirigido por el director y pedagogo Raúl Iaiza, abre puertas para mostrar el trabajo realizado durante los encuentros. Tendrá lugar el próximo domingo 23 de Junio a las 18.00 horas.

"El Astillero" es un laboratorio permanente de entrenamiento del Arte del Actor. No se trata de un taller sino de un espacio abierto donde los actores pueden adquirir las herramientas necesarias para ampliar y desarrollar sus capacidades actorales.

   

Página 22 de 41

Area Residui Teatro

Vídeos

Connect with Facebook

Creative Commons License
Los artículos contenidos en la revista son propiedad de sus respectivos autores y/o autoras. El restante material está bajo una licencia de Creative Commons.